La pressoterapia per combattere cellulite e gambe pesanti
La pressoterapia torna in promozione a giugno al Centro Estetico ECO della Farmacia di Viale Giulio Cesare di Novara!
Scopriamo insieme cosa è la pressoterapia e quali sono i benefici.
La pressoterapia per migliorare la circolazione
La pressoterapia è un trattamento medico, ma soprattutto estetico, che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico.
Aiuta i naturali processi di eliminazione delle sostanze tossiche che circolano nell’organismo.
Si tratta di una tecnica di drenaggio linfatico che ha lo scopo di ridurre la ritenzione idrica e favorire il flusso della linfa all’interno dei suoi vasi, evitando così il ristagno in alcune zone del corpo, in particolare le gambe, donando una sensazione di leggerezza e benessere.
Quali sono i benefici della pressoterapia?
Il trattamento è indicato per:
- Combattere gli inestetismi della cellulite.
- Ridurre la ritenzione idrica e il gonfiore alle gambe
La pressoterapia è particolarmente di conforto per chi soffre di linfedema, alleviandone la sintomatologia dolorosa e i gonfiori. - Incentivare l’eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo.
- Favorire, associata ad una adeguata attività fisica e regime alimentare controllato, lo snellimento di alcune parti del corpo, in particolare le gambe.
- Ridurre gli edemi traumatici.
Come funziona?
La pressoterapia una pressione esterna sulla zona da trattare, attraverso un apparecchio elettronico collegato a dei cuscini.
Questi cuscini, attraverso un sistema di getti d’aria, esercitano una pressione sulla zona d’interesse, stimolando una maggiore attivazione del sistema circolatorio e il sistema linfatico.
E’ un trattamento gradevole e indolore. Durante le sedute si avverte una sensazione simile a quella di un massaggio, data dai getti d’aria.
Per tutto il mese di giugno è in promozione a 20€ anzichè 35€ al Centro Estetico della Farmacia Viale Giulio Cesare, approfittane.
Prenota il tuo trattamento al numero 0321 626080 oppure scrivici!
Leave a Comment