Depilarsi è uno stress? Con l’epilazione laser dimentichi per un bel po’ peli superflui, rasoi e cerette
Se sei stanco di ricorrere frequentemente a cerette, rasoi e vari altri metodi di depilazione, soprattutto quando devi trattare zone delicate come inguine, ascelle, baffetti e sopracciglia, l’epilazione laser può fare al caso tuo.
L’epilazione laser è una tecnica sicura che consente di eliminare la peluria per un lungo periodo di tempo. Rimuove infatti i peli superflui su viso e corpo attraverso apparecchiature che agiscono sul bulbo pilifero.
Come funziona l’epilazione laser?
Con lunghezze d’onda specifiche per le diverse tipologie di pelle, il laser emette un fascio di luce che riscalda il fusto del pelo e la sua radice. Questo provoca un assottigliamento progressivo e un diradamento della peluria che diventa sempre più invisibile.
L’epilazione laser è anche indicata per le persone affette da patologie legate al bulbo pilifero, come le follicoliti irritative e cisti pilonidali.
In base alla zona da trattare, sono necessarie , pianificate con cadenza mensile o bimestrale.
L’epilazione laser in promozione a gennaio e febbraio nel nostro centro estetico!
Approfitta della promozione per eliminare i peli superflui per un bel po’ ed arrivare preparata/o alla prova costume! Pacchetto 5 epilazioni baffetti/mento + ascelle a soli 196€ anzichè 245€
Leave a Comment